fotografo famiglie pistoia

In questo articolo ti voglio parlare della cosa che stupisce sempre i clienti e fa arrabbiare i colleghi.

Quanto hai aspettato per vedere le foto del matrimonio, o della comunione di tuo figlio. Settimane o mesi vero?

Ecco quando abbiamo messo a punto il metodo kids® la prima cosa che abbiamo voluto eliminare è stata questa lunga attesa. E di nuovo ci siamo messi a provare e testare tutto per trovare la soluzione migliore al problema.

Abbiamo studiato le luci, la struttura della sala posa ma anche in generale dello studio, abbiamo dovuto sviluppare un sistema informatico potente e veloce e sopratutto abbiamo dovuto imparare a scattare bene e subito.

Tutto questo si traduce in una cosa molto semplice: le fotografie del servizio fotografico della tua famiglia saranno pronte e le potrai vedere entro pochissimi minuti dalla fine del servizio fotografico.

fotografo famiglie pistoia
fotografo bambini
fotografo kids pistoia

Questa è una cosa che per molti fotografi è quasi inconcepibile. E’ molto semplice: molti di loro, noi compresi prima di studiare a fondo tutte le variabili e problematiche di un servizio fotografico, preferiscono scattare un pò a casaccio e poi , con calma ritagliare, inquadrare, aggiustare le fotografie dopo averle fatte, nella calma e tranquillità dello studio fotografico chiuso al pubblico.

E quando abbiamo progettato il metodo kids® abbiamo analizzato tutto ed abbiamo deciso che  i nostri clienti non avrebbero dovuto aspettare mesi prima di vedere le foto.

Ed è cosi: al termine del servizio fotografico il nostro totem ( non chiedeteci di trovargli un nome diverso ) è pronto a mostrarvi le fotografie appena scattate. Voi non lo sapete ma il fotografo mentre scattava selezionava, ritagliava e scartava le foto meno interessanti per farvi vedere tutto il meglio del servizio fotografico.

E per noi questo è il momento più bello del servizio. I bambini sono curiosi di rivedersi subito, e i genitori sono stupiti dal risultato, spesso ci chiedono ” ma quando l’hai fatta questa foto? io non mi ero nemmeno accorta che…”

Comments are closed.

Aspetta ad andare via, c'è un regalo per te!

la nostra guida per scattare fotografie bellissime ai tuoi bambini!

Basta compilare il form per riceverla SUBITO!

rispettiamo la tua privacy.I tuoi dati sono al sicuro con noi!
ricevi le nostre news e offerte speciali

e ricevi 10€ di sconto sul tuo primo servizio

rispettiamo la tua privacy.I tuoi dati saranno al sicuro!