i nove mesi più veloci della tua vita

 

 

Quando è necessario prenotare un servizio fotografico di maternità?

 

Ok, il test di gravidanza ti ha comunicato la lieta sorpresa! A quale mese sei adesso?

Ti sembra che il tempo non scorra ma vedrai come passeranno veloci questi mesi. Penserai a comprare tutto il corredo, il passeggino, hai già in mente l’arredo per la cameretta?

Io parlo per la mia esperienza, ma quando nacque mio figlio avevo fatto metà delle cose che avevo programmato: “mesi sono lunghi…dai che vuoi che ci voglia a trovare questo o quello”.

E poi mi ritrovai con questo nuovo ospite in casa!

In questo post non ti spiego quando fare il servizio fotografico di maternità, questo lo spiego bene nell’articolo quando fare il servizio fotografico di gravidanza  in questo post ti spiego quando PRENOTARE il servizio fotografico ok?

Se giochi di anticipo avrai fotografie con la pancia bellissime

 

Adesso ti chiederai cosa c’entra questa cosa con un servizio fotografico di maternità : è molto semplice, anche il servizio fotografico premaman che stai cercando va programmato per tempo. Perché se fai come purtroppo capita spesso ed aspetti le ultime settimane della tua gravidanza correrai seriamente il rischio di non poter fare le tue fotografie e perdere questo bellissimo ricordo.

Oltre al rischio di non fare le foto c’è anche la seria possibilità che se arrivi troppo tardi al momento di fare le fotografie con la pancia il tuo aspetto non sarà dei migliori. Sarai stanca, magari un pò nervosa per l’approssimarsi del parto e potrebbe essere che le fotografie non saranno proprio come te le aspettavi!

Se cerchi un bravo fotografo premaman a Pistoia leggi questo paragrafo

 

Quindi, per rispondere alla domanda che ti aveva portato qui :”quando prenotare il servizio fotografico di maternità?”  richiede che ti spieghi alcune cose.

Se vuoi farti fare le fotografie da un fotografo generalista o peggio ancora da un amico con la reflex allora puoi fare come ti pare. Fotografare una donna in dolce attesa non è una cosa che possono fare tutti i fotografi.

La gravidanza affina la capacità della donna di capire le emozioni altri, soprattutto quelle negative, leggendo in modo infallibile sul viso altrui quello che non funziona o quello che non va.

Ti farebbe piacere farti fotografare la pancia da un fotografo che ti guarda con l’occhio sbagliato?

Se sei disposta ad accettare questo rischio non prenotare il servizio fotografico di maternità. Basta che chiamo il fotografo un paio di ore prima e vedrai che posto lo troverai facilmente!

Ma se sei una di quelle che pensano che le cose vadano fatte per bene, se ci tieni ad avere un ricordo indimenticabile ed emozionante della tua gravidanza allora devi pensarci per tempo.

I fotografi specializzati come noi hanno, fortunatamente una agenda bella piena e sopratutto ci tengono a farvi sentire a vostro agio.

 

Come si fa a mettere a proprio agio una quasi mamma?

 

La prima cosa è permettergli di fare il servizio fotografico nei giorni migliori e negli orari migliori

– ma se non prenoti con largo anticipo come faccio a darti i giorni e le ore migliori?

Poi il servizio fotografico va fatto nel tempo giusto. Senza mettere fretta o dover per forza correre durante le fasi più importanti dello servizio di maternità

– ma se non prenoti con largo anticipo come posso trovare il giusto tempo per fare tutto?

E poi potrebbe essere necessario prevedere dei possibili rinvii, non sempre fila tutto liscio

– ma se non prenoti con largo anticipo come posso trovare una data alternativa a quella che hai prenotato?

Oppure , ci è già successo, il servizio fotografico va anticipato di qualche giorno

– ma se non prenoti con largo anticipo come possiamo trovare il modo di spostare altri appuntamenti per fare il tuo servizio fotografico incinta?

 

Potrei andare avanti per ore e spiegarti almeno altri 10 motivi per i quali più prenoti in anticipo più sei sicura di poter avere il meglio dal tuo servizio fotografico ed avere la certezza assoluta che le tue fotografie saranno perfette!

Adesso devi valutare bene se sei ancora in tempo oppure no.  Se sei in dolce attesa avrai un miliardo di cose alle quali pensare e prima prenoti la tua sessione fotografica di maternità prima avrai la certezza che mentre tu aspetti lo scadere dei 9 mesi noi aspetteremo con te l’avvicinarsi della data del servizio fotografico, e quel giorno ci saremo solo per te!

Ci occupiamo di servizi fotografici per bambini a Pistoia da diversi anni. I nostri servizi fotografici sono interamente dedicati al far vivere un esperienza divertente ed entusiasmante sia ai bambini che alle loro famiglie.

Siamo fotografi per famiglie, e ci piace creare emozioni e fantastici ricordi che vi accompagnino per sempre…

Contattaci per saperne di più e prenotare la tua ora di emozioni e divertimento!

Comments are closed.

Aspetta ad andare via, c'è un regalo per te!

la nostra guida per scattare fotografie bellissime ai tuoi bambini!

Basta compilare il form per riceverla SUBITO!

rispettiamo la tua privacy.I tuoi dati sono al sicuro con noi!
ricevi le nostre news e offerte speciali

e ricevi 10€ di sconto sul tuo primo servizio

rispettiamo la tua privacy.I tuoi dati saranno al sicuro!