servizi fotografici famiglie pistoia
servizi fotografici famiglie pistoia

L’ABBIGLIAMENTO

Anne Geddes, una delle più grandi fotografe di bambini e famiglie ha sempre detto che metà fotografia la fa l’abbigliamento!

Una cosa molto importante , specie se avete programmato di fare le fotografie, è di assicurarvi che l’abbigliamento di vostro figlio sia adatto allo sfondo ed al contesto nel quale farete le fotografie.

Consigliamo sempre ai nostri clienti come venire vestiti ai nostri servizi fotografici. Negli anni abbiamo imparato quali sono i vestiti che “rendono” di più e che più valorizzano i bambini durante il servizio fotografico.

Ultimamente abbiamo anche iniziato a consigliare l’abbigliamento per il resto della famiglia, in modo che anche nelle foto di famiglia ci sia una uniformità che rende la fotografia ancora più gradevole.

Evitate quindi vestiti troppo eleganti se pensate di fare alcune fotografie in un parco , o se vostro figlio ha un carattere esuberante.

Cose da fare e cose da non fare

SI: vestiti adatti al contesto dove fate le fotografie, con colori che si intonino con l’ambiente circostante, creando un

contrasto cromatico che non sia troppo accentuato.

NO: forzare vostro figlio ad indossare un capo che non gli permetta di essere libero o che stoni troppo con lo sfondo e il luogo dove fate le fotografie.

servizi fotografici famiglie pistoia

Comments are closed.

Aspetta ad andare via, c'è un regalo per te!

la nostra guida per scattare fotografie bellissime ai tuoi bambini!

Basta compilare il form per riceverla SUBITO!

rispettiamo la tua privacy.I tuoi dati sono al sicuro con noi!