fbpx

Leggi attentamente.


Lo studio si trova in via Sandro Pertini 754 a Pistoia. Se arrivi e non trovi posto nelle vicinanze parcheggia pure nel parcheggio coperto del vicino supermercato (penny) , ti darò io il gettone per uscire.


Il servizio  dura 1 ora e mezza circa comprensiva di cambi e pause.

Qui sotto alcuni consigli, non ti preoccupare : queste indicazioni sono scritte per uomini e donne e magari contiene qualcosa che non si adatta proprio a te ...



  1. Trucco leggero e naturale: aiuta a valorizzare il viso e gli occhi, ad uniformare l'incarnato. Anche se sei una ragazza acqua e sapone ricorda che spesso in foto i piccoli difetti possono essere messi in risalto ed un buon trucco, anche se leggero, aiuta a mascherarli e a farci vedere più in forma.

  2. Capelli: I capelli in ordine sono fondamentali, senza porre maniacale attenzione o passare ore dal parrucchiere è sufficiente una sistemata che costa davvero poco ma rende tanto. Consigliamo di non azzardare con pettinature particolari o mai provate prima di modo da non rischiare che vengano a noia riguardando le foto nel tempo. Se non sei sicura o preferisci un servizio TOP puoi richiedere a noi il servizio trucco&capelli ( avvisaci prima però!)

  3. Intimo: portarlo sia in bianco che in nero ti assicura di poter scegliere liberamente anche tra gli abiti del nostro guardaroba.  ( questo nello specifico vale più per le donne che per i maschietti )

  4. Abbigliamento: scegli alcuni outfit che ti piacciono e sopratutto con i quali ti senti a tuo agio. Ti chiedo di farmi avere delle fotografie in anticipo di quello che porterai o che vorresti portare cosi da permettermi farmi trovare preparato e non perdere troppo tempo nell'allestimento del set. Il "mood" del servizio lo decidi tu, ma non mi è possibile improvvisare senza avere un idea delle tue aspettative e idee. 

  5. Piedi e mani curati: Le mani saranno sempre bene in vista quindi consigliamo di arrivare preparati per poterle mostrare al meglio. Probabilmente faremo anche delle foto scalzi...

  6. durante il servizio può darsi che fotograferemo  un pò di  "pelle", ed anche se non faremo pose osè ci saranno ascelle e altri parti del corpo in vista, come ti ho detto sopra nelle immagini potrebbero essere messe in evidenza ascelle, braccia mani e altri parti del corpo. Anche se photoshop fa miracoli aiutaci tu a non stare ore a togliere cose che toglie meglio l'estetista.. 😀

Ricapitolando ricorda di portare

Per te :

3/4 outfit differenti, concordati in precedenza 

1 completo intimo bianco e 1 completo intimo nero se vuoi usare qualcosa dello studio

Per qualunque dubbio o domanda in alto sul sito c'è il pulsante whatsApp...