fbpx

Leggi attentamente.


Lo studio si trova in via Sandro Pertini 754 a Pistoia. Se arrivi e non trovi posto nelle vicinanze parcheggia pure nel parcheggio coperto del vicino supermercato (penny) , ti darò io il gettone per uscire.


Il servizio PREMAMAN dura 1 ora e mezza circa comprensiva di cambi e pause.


I servizi riguardano tutti, quindi all’interno delle fotografie sono ammessi i fratellini e altri componenti della famiglia anche a 4 zampe, senza alcun tipo di sovrapprezzo. NON sono ammessi zii, cugini, sorelle, mamme e nonne ( salvo diversi accordi )

  1. Trucco leggero e naturale: aiuta a valorizzare il viso e gli occhi, ad uniformare l'incarnato. Anche se sei una ragazza acqua e sapone ricorda che spesso in foto i piccoli difetti possono essere messi in risalto ed un buon trucco, anche se leggero, aiuta a mascherarli e a farci vedere più in forma.
  2. Capelli: I capelli in ordine sono fondamentali, senza porre maniacale attenzione o passare ore dal parrucchiere è sufficiente una sistemata che costa davvero poco ma rende tanto. Consigliamo di non azzardare con pettinature particolari o mai provate prima di modo da non rischiare che vengano a noia riguardando le foto nel tempo. Se non sei sicura o preferisci un servizio TOP puoi richiedere a noi il servizio trucco&capelli ( avvisaci prima però!)
  3. Intimo: portarlo sia in bianco che in nero ti assicura di poter scegliere liberamente tra gli abiti del nostro guardaroba premaman senza rischiare di essere vincolata dal colore dell’intimo che indossi. Scegli un intimo coordinato ( mutandina e reggiseno), e che non sia troppo sportivo, nelle foto che faremo un pizzico di eleganza non guasta.
  4. Abbigliamento: nel nostro guardaroba abbiamo una vasta scelta di abiti specifici premaman e non serve che ti preoccupi di portare qualcosa da casa. Se però tu volessi personalizzare il servizio con qualcosa di tuo accettiamo volentieri proposte e ti aiuteremo a valutare cosa è più indicato. Noi consigliamo abiti estivi lunghi, vaporosi ed in stile impero o al contrario molto aderenti e fascianti, gonne lunghe e leggere da abbinare ad un bel top, camicie oversize con un bel completo intimo sotto, tute jumpsuit aderenti per chi vuole osare con qualcosa di particolare…... In generale la regola d’oro è che l’abbigliamento deve mettere in risalto il pancione valorizzando al tempo stesso il tuo fisico. In ultima ricorda di scegliere colori neutri, meglio se a tinta unita.
  5. Abbigliamento lui: la regola principale è sobrietà e uniformità dei colori. Per quanto riguarda i pantaloni consigliamo un modello casual possibilmente scuro (grigio o nero) o in alternativa un classico jeans da abbinare con t-shirt o camicia. In generale è meglio portare con se una maglietta nera, una bianca, ed una camicia bianca in modo da poter variare tra qualcosa di più casual e qualcosa di più elegante. Il tutto possibilmente senza loghi o scritte in vista.
  6. Piedi e mani curati: non ci piace abbinare scarpe ai nostri abiti per questo preferiamo farvi rimanere scalzi. Anche le mani saranno sempre bene in vista quindi consigliamo di arrivare preparati per poterle mostrare al meglio.
  7. durante il servizio fotograferemo molta "pelle" , ed anche se non faremo pose osè ci saranno ascelle e altri parti del corpo in vista, come ti ho detto sopra nelle immagini potrebbero essere messe in evidenza ascelle, braccia mani e altri parti del corpo. Anche se photoshop fa miracoli aiutaci tu a non stare ore a togliere cose che toglie meglio l'estetista.. 😀 


Ricapitolando ricorda di portare

Per te :

1 completo intimo bianco 

1 completo intimo nero

1 completo intimo color carne ( facoltativo, non lo comprare apposta!) 

Per Lui:

Pantaloni Jeans o casual in tinta unita ( meglio neri) 

1 camicia Bianca  

1 T-shirt Nera (no loghi )

1 T.shirt Bianca ( no loghi )


Per ogni dubbio chiamami o scrivimi, ciao!