garanzia servizio fotografico
garanzia servizio fotografico

Nell’elenco dei 10 motivi per i quali i genitori ci scelgono come fotografi delle loro famiglie questo è uno dei più importanti, ed è quello che in molti non credono sia vero (sob!)

Negli stati uniti questa pratica si chiama Money Back Guarantee e soltanto i fotografi più confidenti nelle loro capacità la adottano.

Anche noi crediamo cosi tanto nel metodo kids® ( l’unico sistema brevettato nella fotografia di bambini e famiglie) che non abbiamo nessun timore a darti una garanzia cosi forte.

LefotodiRiccardo non è uno studio fotografico tradizionale. Intanto il nostro obiettivo principale è farvi contenti. E’ lasciarvi cosi felici delle nostre fotografie e dell’esperienza fotografica che ci impegniamo cosi tanto da essere certi che non possiamo sbagliare!

Si, questo lo dicono tutti!

Hai ragione, giusta osservazione, tutti dicono che la soddisfazione del cliente è la prima cosa che hanno in testa.

Ma poi quando succede qualcosa? Quando l’auto nuova appena comprata aveva un graffietto sullo sportello? Quando la carne del macellaio non era cosi buona come ti aveva promesso?

nessuna garanzia, e ti sei sentita presa in giro

Non vogliamo assolutamente che sia cosi per te. Non voglio che tu esca dallo studio con quella sensazione di non completa soddisfazione.

Adesso che abbiamo stabilito la prima regola – soddisfatti o rimborsati  ti spiego per bene come funziona.

Tu prenoti un servizio linea kids in studio e dopo aver preso l’appuntamento fai il servizio fotografico.

Se tuo figlio quel giorno non è al suo massimo ( magari evita di portarlo con la febbre a 40 o dopo aver giocato la finale del torneo scolastico -scherzo..lo so che siete dei genitori fantastici  ) ci proviamo, ma se vediamo che qualcosa non va ti prenoteremo una nuova sessione alla prima data disponibile.

Questa però non è una grande garanzia…

Si hai ragione, ma è un inizio, e non tutti te la offrono.

Ma non finisce qui:

Se dopo aver fatto il servizio fotografico le foto non ti piacciono ne parliamo subito. Cercheremo insieme di capire cosa non ti ha soddisfatto e prenoteremo una nuova sessione alla prima data disponibile, la nuova sessione potrà integrare la precedente o sostituirla completamente.

Eh adesso mi sento più tranquilla…

Non basta però. Money Back Guarantee ricordi?

Il cliente sei tu: non devi rischiare nulla. Se anche dopo questo tentativo non resterai soddisfatta ci diamo una bella stretta di mano e ti rendiamo i soldi che hai speso. Semplicemente vuol dire che non ci siamo trovati, che le nostre foto non fanno al caso tuo. Capita, non possiamo essere perfetti.

Questa che potrebbe sembrare una brutta fine non lo è, non ci saranno facce scontente o contestazioni, anzi ti chiederemo cosa non ti è piaciuto o non ti ha soddisfatto e i tuoi consigli diventeranno materiale di studio preziosissimo.

Ci teniamo a crescere ed imparare ogni giorno..

Se non riusciremo a diventare il vostro fotografo di fiducia devi comunque essere sicura che il fotografo che sceglierai ti offra le garanzie migliori per non farti avere brutte sorprese.

Se è un vero professionista non avrà problemi ad accollarsi un piccolo rischio per darti le migliori garanzie possibili per te.

Adesso che le regole del gioco sono chiare devi decidere solo se metterci alla prova!

Chiamaci o Scrivici anche su Messenger attraverso la nostra pagina facebook

Comments are closed.

Aspetta ad andare via, c'è un regalo per te!

la nostra guida per scattare fotografie bellissime ai tuoi bambini!

Basta compilare il form per riceverla SUBITO!

rispettiamo la tua privacy.I tuoi dati sono al sicuro con noi!