fbpx

Ottobre 8

BABY PLAN : solo per genitori responsabili

0  comments


Sai quali sono le prime grandi conquiste nella vita di un bambino?


Beh io ci sono passato da padre e le ricordo tutte , una per una .

Dopo un paio di mesi dalla nascita assisterai ai sui primi VERI SORRISI: dopo i pianti intervallati da qualche piccolo sorriso che è più uno spasmo muscolare che voluto, finalmente arriva una grande novità . 

A due mesi circa il bambino ti sorride: gli basta il suono della tua voce o la vista del tuo volto e via con quel splendido sorriso che fa sciogliere il cuore di ogni mamma e papà.

E poi i primi sorrisi si trasformeranno in infinite risate, sarà il suono più dolce che abbiate mai sentito!

La prima risata in genere si manifesta entro i 4 mesi di vita.


Siamo quasi a 6 mesi e adesso succederà una cosa che ti rimarrà impressa per tutta la vita :

Sta seduto! Con il tuo aiuto, o quello di un supporto potrà iniziare a guardarsi intorno come un adulto!


Eccoci ai 7/8 mesi tuo figlio Gattona!


E sarà stupefacente scoprire quanto veloce sarà nel correre da un posto all’altro con il suo stile personale di gattonata! 

Nei soliti giorni imparerà a fare una cosa che sarà bellissima : salutare con la manina e mandare bacini! Attorno ai nove mesi infatti il super eroe di casa inizia ad associare suoni e gesti e sarà fantastico vederlo sperimentare il suo modo personale di salutare e comunicare con te.

Arriva la Pappa!

Siamo arrivati ai 9 mesi e vedrai che tuo figlio inizierà, se non l’ha già fatto, a mangiare con le sue mani, e ti assicuro che saranno gioie e dolori …specie per i vestiti e il pavimento !

Siamo arrivati alla fine del primo anno…e tuo figlio inizierà a camminare. 

Stai attenta perché non ci sono segnali di avvertimento, si alzerà e via…sarà una corsa continua e inarrestabile!


Ma perché ti sto parlando di tutto questo?


E’ per farti conoscere il nuovo servizio fotografico che ho pensato per quest’anno incredibile !

Si chiama baby plan ed è un programma pensato apposta per documentare tutti questi momenti irripetibili che accadranno nel primo anno di vita di tuo figlio.

E’ un servizio fotografico che dura un anno, diviso in tante piccole sessioni fotografiche mensili . Sarà durante queste brevi sessioni che scatteremo delle fotografie per documentare tutti i progressi di tuo figlio.

E ad ogni sessione te ne riceverai 5 in formato digitale per averle subito disponibili per te e per tutta la famiglia.

E' solo l’inizio !


 Perché a fine anno le 60 fotografie più belle diventeranno un album fotografico nel quale saranno racchiusi i primi 12 mesi della vita di tuo figlio.

Adesso pensa a quante cose succederanno in questo anno e quanto sarà bello sfogliare questo album pieno di conquiste e emozioni da rivivere per sempre.

Pagina dopo pagina tutti i cambiamenti di fisionomia e tutte le abilità di tuo figlio diventeranno la storia del PRIMO IRRIPETIBILE ANNO DI VITA DI TUO FIGLIO !


I vantaggi non finiscono qui !


Infatti nel servizio saranno incluse anche le foto natalizie , perché quando sarà il periodo giusto potrai approfittare dei nostri set natalizi per fare delle foto a tema, perfette per i regali di famiglia! Mentre gli altri dovranno correre e prenotare la sessione natalizia tu l’avrai COMPRESA NEL BABY PLAN.

E la seconda è che è un servizio che impatta pochissimo sul bilancio familiare, il prezzo del BABY PLAN verrà diviso in 12 mesi , in modo da avere tutta la comodità di pagare una piccola cifra mensile per un grande servizio.

Se hai saltato il servizio newborn forse sei ancora in tempo per questo regalo che puoi fare a tuo figlio: contattami subito!



Tags


nel mio blog c'è sempre qualcosa di interessante

Nostalgia e come evitarla

Servizio Fotografico maternità Pistoia: Alessia

Perché devi scegliere me come fotografo per la tua famiglia.